Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

10 feb 2014

Impegniamoci tutti a difendere il nostro Quartiere.



Passeggiata sul Progno Valpantena: nessuna risposta all’appello lanciato ancora l’anno scorso ( vedi link sotto)
Di questo passo la bella passeggiata potrebbe essere chiusa al pubblico per problemi di sicurezza.

Un percorso ciclo-pedonale molto frequentato ... non lasciamolo rovinare.

Un appello a tutti quei cittadini che, assieme a me, firmarono e sostennero con forza la pulizia del Progno e la sistemazione dell’argine.

Condividete con altri amici  e segnalate il problema alle autorità preposte alla manutenzione.

Impegniamoci  a difendere il nostro Quartiere.
Alcuni commenti apparsi sul sito del giornale L'Arena
2 • beppe42 (520 commenti ) • 28.10.2013 • 10:39
Conosco questo percorso, modestamente forse più di tante altre persone, e ho sempre segnalato eventuali interventi di manutenzione e altro (vedi passaggio pedonale su via della Giara che ho fatto mettere). Quando c'era assessore Tosato alle mie segnalazioni è sempre immediatamente intervenuto. Ora c'è Pisa e pochi soldi e quindi ........ Con l'ultima mia segnalazione ho allegato anche alcune foto. E' un bellissimo percorso e molto frequentato, quindi è veramente un peccato non tenerlo in ordine. Per quanto riguarda gli alberi molti sono stati abbattuti dai contadini, a loro detta, per salvaguardare le vigne. Comunque chi nota problemi è pregato di telefonare e avvisare chi di dovere.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.